Ritiro a domicilio

agg01

Ritiro a domicilio

Chi si rivolge a noi per il servizio di recupero dati non è obbligato a consegnarci i dispositivi e i supporti elettronici danneggiati direttamente nella nostra sede, ma ha la possibilità di inviarlo attraverso un corriere. In questo modo, siamo in grado di ricevere hard disk, server, computer, smartphone e ogni altro device da ogni parte d’Italia e non solo, senza essere vincolati alla vicinanza fisica.

Il ritiro a domicilio permette di velocizzare i tempi di intervento, ed è solo una delle caratteristiche che ci consentono di procedere al recupero dati in maniera rapida ed efficace. Dopo la spedizione del supporto danneggiato, la nostra azienda provvede a fornire un preventivo entro 24 ore; nel caso in cui non sia possibile intervenire, il prodotto viene restituito, sempre tramite corriere.

La nostra azienda si occupa del recupero dati su qualsiasi tipo di supporto: dai server ai sistemi Nas, passando per i computer desktop, i portatili, i notebook, gli smartphone, i tablet, le pen drive, le chiavette USB, le schede di memoria (o memory card), i cd, i dvd, gli hard disk esterni e molti altri dispositivi, la varietà di interventi possibili è tale da assecondare ogni esigenza. E, ovviamente, il ritiro a domicilio è previsto in tutti i casi, all’insegna della massima efficacia e della massima rapidità. Tutte le tempistiche sono ottimizzate per fare sì che la clientela sia soddisfatta e che nessun dettaglio venga lasciato al caso.

E, dunque, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta, dalla Sardegna al Friuli Venezia Giulia, dalla Calabria al Trentino Alto Adige, chiunque ha la possibilità di usufruire dei nostri interventi in maniera semplice e conveniente. Siamo un punto di riferimento in tutta Italia, sia per la qualità di tutte le nostre attrezzature e dei nostri laboratori, sia per il vasto raggio di azione: anche dal punto di vista geografico.

Condividi

Ritiro a domicilio ultima modifica: 2015-03-28T11:06:37+00:00 da admin