Preventivo gratuito

agg03

Preventivo gratuito

Chi volesse usufruire del nostro servizio di recupero dati ha la possibilità di richiederci tutte le informazioni di cui ha bisogno e, naturalmente, di ottenere un preventivo. Un preventivo che è totalmente gratuito e senza impegno: ciò vuol dire che, dopo averlo ricevuto, non è assolutamente obbligatorio proseguire, e si può rifiutare la proposta. Il preventivo gratuito rappresenta solo il primo passo per un recupero dati economico: attraverso di esso, si può capire quali sono le tariffe e i costi, e quindi quanto si dovrebbe spendere per ripristinare il supporto danneggiato e ritrovare i dati e le informazioni smarrite.

Naturalmente, i prezzi cambiano di volta in volta e di caso in caso, e sono numerosi i fattori che incidono in un senso o nell’altro: per esempio, il tipo di dispositivo su cui si deve lavorare. Come si può facilmente intuire, operare su un server è differente rispetto all’operare su un hard disk. E, considerando che il recupero dati economico effettuato dalla nostra azienda può riguardare tanti tipi di supporti differenti (non solo server e hard disk, appunto, ma anche telefoni cellulari, tablet, computer, sistemi Nas, SSD, memory card, chiavette USB, e molto altro ancora), è evidente che ogni intervento ha presupposti e costi differenti.

In questo senso, un’altra variabile da cui non si può prescindere è il tipo di danno che ha causato la perdita di danni. Anche in tal caso, sono numerose le opzioni: può essersi trattato di un banale urto dovuto a una caduta, dell’usura delle superfici magnetiche dovuta a un utilizzo prolungato (nel caso di un hard disk), di una formattazione non voluta, di un contatto accidentale del dispositivo elettronico con l’acqua, di uno sbalzo di corrente, di un incendio o di molte altre ragioni. In qualsiasi caso, il preventivo che viene fornito nel giro di 24 ore è sempre gratuito e senza impegno.

Condividi

Preventivo gratuito ultima modifica: 2015-03-28T11:16:15+00:00 da admin