Esito in 24h

agg04

Esito in 24 ore

Chi fosse interessato a conoscere i prezzi e le tariffe del servizio di recupero dati ha la possibilità di richiedere un preventivo gratuito, il cui responso verrà fornito nel giro di 24 ore. L’attenzione alle tempistiche è uno dei punti di forza della nostra azienda, ma va tenuto conto del fatto che i recuperi possono richiedere periodi più o meno lunghi a seconda del tipo di dispositivo su cui si deve lavorare, a seconda del tipo di danno che ha provocato il problema e, quindi, a seconda del tipo di intervento che deve essere operato. Si va, pertanto, da un minimo di 24 ore per i casi più semplici a un massimo di 15 giorni per i casi più elaborati, anche in funzione del genere di servizio che il cliente ha scelto.

Il recupero dati, in effetti, può riguardare una grande varietà di device elettronici e informatici, dagli hard disk esterni ai server, dalle piccole chiavette USB ai grandi sistemi Nas, dalle schede di memoria agli SSD, dai telefoni cellulari ai computer. Inoltre, ogni caso fa storia a sé anche per quel che concerne il guasto o il problema alla base della perdita dei dati: è chiaro, infatti, che la formattazione accidentale di un disco esterno richiede un tempo minore rispetto a un server che è stato bruciato nel corso di un incendio.

In qualunque caso, i preventivi vengono forniti dalla nostra azienda entro le 24 ore successive alla richiesta, in modo tale che il cliente possa contare – praticamente subito – su una diagnosi precisa e accurata del problema e su quel che deve essere fatto per intervenire e per risolverlo. La velocità si abbina, in questo caso, con il rispetto dei più elevati standard di qualità, a prescindere dal tipo di dispositivo su cui il recupero dati deve essere effettuato.

Condividi

Esito in 24h ultima modifica: 2015-03-28T11:18:22+00:00 da admin