Accettazione Compila il modulo per ricevere il nostro supporto Ragione Sociale / Nome e Cognome (richiesto) Indirizzo Città CAP La tua email (richiesto) Oggetto Numero di telefono (consigliato) Modello supporto Descrizione del difetto Cartelle o file da recuperare di maggior importanza Il tuo messaggio Presso nostro Ufficio/punto di accettazionePickup a domicilio del clienteConsegna tramite corriere a carico del mittente Condizioni del servizio 1.Questa scheda, consente di poter effettuare la fase di diagnosi necessaria per la verifica dell’integrità dei dati al fine di un effettivo recupero. 2. Il Cliente dichiara, sotto la propria responsabilità, di essere il legittimo proprietario dei dati e programmi contenuti sul supporto da esaminare, o di averne ricevuta esplicata autorizzazione dal legittimo proprietario. 3. Finita la fase di diagnosi verrà sottoposto al Cliente il relativo preventivo per il definitivo recupero dei dati. Tale preventivo dovrà essere accettato per il proseguimento del lavoro. 4. Nel caso di recupero completo sarà corrisposto l’intera somma pattuita nel preventivo. In caso di recupero parziale, il cliente ha la facoltà di rescindere dal seguente contratto senza nessun onere. In caso di non recupero nulla sarà dovuto. 5. In caso di annullamento di un preventivo già accettato e mandato in lavorazione, verrà richiesto un rimborso spese relativo alla lavorazione ed alle parti acquistate fino all’interruzione del servizio. 6. La procedura di recupero dati non prevede in nessun caso la riparazione del supporto. Una volta estratti i dati il supporto originario può essere richiesto entro un tempo massimo di 30gg dalla data di chiusura della lavorazione. Per la riconsegna del supporto originario è previsto comunque un costo fisso di riassemblaggio di € 60 + iva. Nel caso in cui il supporto originario non fosse richiesto, trascorsi 30gg dalla data di chiusura della lavorazione, il supporto verrà automaticamente smaltito senza nessun onere a carico del cliente. IN NESSUN CASO SARA’ POSSIBILE LA RICHIESTA DI RESTITUZIONE DEL SUPPORTO NON RIASSEMBLATO 7. Trattandosi di operazioni eseguite su supporti comunque danneggiati, si esclude ogni responsabilità per presunti danni hardware o software e per ogni ulteriore perdita di dati. Il cliente autorizza, già in fase di diagnosi, ad effettuare qualsiasi operazione anche distruttiva o che comporta la perdita totale dei dati per cercare di estrarre il contenuto del dispositivo. 8. Con il presente modulo si autorizza a conservare copia dei dati recuperati per il periodo di cinque giorni dopo di che verranno definitivamente cancellati. 9. Non si risponde per eventuali danni o perdite dei dati provocati al supporto durante il trasporto o la spedizione; la merce viaggia sempre a totale rischio e pericolo del Cliente. 10.I supporti evasi di cui non sia stato accettato il preventivo, non ritirati entro un periodo di 30gg saranno dismessi senza nessuna altra comunicazione futura. 11.Il supporto potrà essere aperto già in fase di preventivo per diagnosticare al meglio l’intervento da effettuarsi. 12. Per il preventivo di un supporto che è stato aperto/manomesso o su cui sono stati effettuati già alcuni tentativi di recupero si applica una tariffa standard di € 60,00 +iva. 13. Per i dispositivi ritirati e riconsegnati tramite il nostro servizio di pickup che non sono stati approvati in fase di preventivo, o qualora il recupero dati non fosse possibile, è previsto un corrispettivo di € 35 +iva per il servizio di ritiro e spedizione (pacco non assicurato) oppure 55€ + iva (pacco con assicurazione). Nel caso in cui la spedizione avvenga tramite un Vostro corriere, è previsto solo un costo di riconsegna pari a 20€ + iva (pacco non assicurato) oppure 35€ + iva (pacco con assicurazione). Dichiaro di aver preso visione dell'informativa Privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate Δ Condividi