Chi Siamo

Il nostro centro è specializzato nel settore del recupero dei dati da qualsiasi tipo di dispositivo e di supporto informatico: telefoni cellulari e server, hard disk e sistemi Nas, Cd e Dvd, sistemi Raid e SSD, memory card e pen drive, e così via. La nostra sede e i nostri laboratori si trovano a Roma, ma siamo disponibili a ricevere device da ogni parte d’Italia, grazie all’attività dei corrieri. I punti di forza che contraddistinguono il nostro modus operandi sono la chiarezza e la trasparenza: doti che si abbinano a una notevole velocità, che ci permette di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela in tempi rapidi.

Nel nostro laboratorio di proprietà, disponiamo di tutte le apparecchiature tecnologiche e di tutte le strumentazioni professionali utili per intervenire sui sistemi Raid, sui server e sui dischi fissi. Fiore all’occhiello delle nostre strutture, poi, è la camera bianca (o clean room, che dir si voglia): un ambiente completamente sterilizzato, grazie al ricorso a cappe a flusso laminare, in cui l’aria viene filtrata e ripulita in modo tale da depurarla e privarla di qualsiasi tipo di particella esterna che potrebbe compromettere i dispositivi su cui lavoriamo.

Recupero dati: esperienza e sicurezza

Il nostro team di tecnici, disponibile anche per le situazioni di emergenza, è specializzato nel disaster recovery, ed è per questo motivo che il nostro staff offre la possibilità di intervenire su qualunque supporto e su qualunque server, sia esso Pata, Ide, Sata, Scsi, Sas. Non ci sono limitazioni nemmeno per quel che riguarda la tipologia di Raid installato. La competenza consolidata dal lavoro diretto sul campo ci permette di intervenire con successo in circa il 98% dei casi: insomma, chi si rivolge a noi ha la certezza pressoché completa di vedere soddisfatti i propri bisogni, grazie a processi ottimizzati e a tool sia software che hardware di prim’ordine.

Il rispetto degli standard qualitativi più elevati fa sì che il recupero dei dati dagli hard disk, dalle schede di memoria o dai supporti ottici avvenga sempre in condizioni di massima sicurezza e affidabilità, senza il rischio che i dispositivi su cui lavoriamo vengano danneggiati o ulteriormente compromessi.

Condividi

Chi Siamo ultima modifica: 2015-03-28T10:38:37+00:00 da admin